Come già annunciato nei mesi scorsi, i Marvel Studios stanno lavorando per portare sul grande schermo un film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU da Scarlett Johansson.

Secondo quanto riportato, lo standalone riprenderà le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti. Detto ciò, è evidente che il film si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2 (dove debuttava ufficialmente).

Probabile quindi un’ambientazione a metà degli anni 2000, una posizione storica che potrebbe ammettere la tanto sperata reunion tra Natasha e Clint Barton (Occhio di Falco) mentre collaborano a Budapest, oppure il primo incontro fra l’eroina e il Soldato d’Inverno.

Ma cosa possiamo davvero aspettarci dal film? Ecco 7 ipotesi:

7Il futuro del personaggio nel MCU

vedova nera
 

Lo sappiamo, a Kevin Feige piace pianificare in anticipo il futuro dei Marvel Studios, tuttavia è stato più cauto sul film di Vedova Nera di quanto lo sia stato con altri progetti.

Il motivo è semplice: dopo gli eventi di Avengers 4 non è chiaro quale sia il destino di Natasha Romanoff e bisognerà vedere quanto riuscirà ad incassare il suo standalone. Ciò significa che è davvero troppo presto per cercare di capire dove il franchise del personaggio appena lanciato potrebbe andare…

Indietro