Visione: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono

Anche se Visione è diventato famoso per Age Of Ultron e la nuova serie WandaVision, ci sono cose che solo i fan dei fumetti possono conoscere a proposito dell'androide sintezoide...

Da quando i supereroi si sono fatti strada nel mondo di Hollywood, nuovi fan hanno cominciato ad appassionarsi alle loro storie, anche se non tutti si possono definire degli esperti di fumetti. Proprio per questo, è molto probabile che gli appassionati lettori abbiano una visione più approfondita di certi personaggi, come ad esempio Visione.

Divenuto famoso agli occhi del grande pubblico grazie al film Avengers: Age of Ultron e tornato di recente alla ribalta grazie alla serie WandaVision, Visione è in realtà uno dei personaggi più interessanti e al tempo stesso bizzarri e inquietanti dell’universo Marvel. Ecco perché Screen Rant ha raccolto 10 dettagli su di lui che forse soltanto i fan dei fumetti conoscono:

10La creazione

 

La maggior parte dei fan del MCU ricorda che la versione di Visione che tutti conoscono, ossia quella interpretata brillantemente da Paul Bettany e creata da Tony Stark, Bruce Banner e dal fulmine/martello di Thor come un modo per affrontare Ultron. Mentre Ultron creava il corpo, Stark e Banner hanno dato la vita all’androide tramite Jarvis.

Tuttavia, nei fumetti, Ultron è stato responsabile della realizzazione di Visione, qualcosa che solo i fan del personaggio conoscono. Mentre i Vendicatori furono coinvolti in seguito, Ultron originariamente creò Visione affinché agisse come un suo “figlio”, un androide che avrebbe utilizzato per scopi più nefandi che volere “semplicemente” un nuovo corpo…

Indietro