WandaVision: 10 modi in cui Quicksilver potrebbe tornare nel MCU

La morte prematura di Pietro Maximoff nel MCU sembrava permanente, ma con WandaVision tutto è possibile ora. Ecco 10 modi in cui Quicksilver potrebbe tornare.

La realtà parallela e per certi aspetti “salvifica” di WandaVision si è completamente alterata nel terzo episodio della seria Disney+, quando Monica Rambeau, nei panni fittizi di Geraldine, ha inavvertitamente richiamato alla memoria di Wanda lo spettro di Ultron e, quindi, la morte di suo fratello Pietro. Ci sono state tantissimi speculazioni sul fatto che Ultron possa effettivmente tornare nel MCU. E se lo stesso destino toccasse anche a Pietro?

La morte prematura di Pietro Maximoff in Avengers: Age Of Ultron sembrava qualcosa di permanente, ma la maggior parte delle persone pensava lo stesso di Visione (anche se il suo ritorno nella serie non è stata ancora chiarito in maniera definitiva). Ci sono, quindi, molti modi in cui il personaggio di Pietro potrebbe tornare nel MCU. Vediamo di seguito – grazie a Screen Rant – i 10 più probabili:

10Non è mai morto

Avengers: Age of Ultron
 

La teoria più ovvia, e quindi più improbabile, è che Pietro non è mai davvero morto. È possibile che la sua morte sia stata semplicemente uno stratagemma, o che sia morto e sia in qualche modo guarito.

Come ha detto Maria Hill a Captain America in Age Of Ultron, “Lui è veloce”. Il metabolismo di Pietro deve essere fuori scala vista la velocità con cui corre, ed è possibile che da ciò derivi un fattore di guarigione. Questo non spiegherebbe perché Pietro non abbia cercato sua sorella negli ultimi anni, ma è comunque una possibilità in merito al ritorno del personaggio.

Indietro