10 supervillain che vorremmo vedere al cinema dopo The Suicide Squad

Mentre sale l'attesa per The Suicide Squad, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo dopo il film di James Gunn.

4030

Prima dell’uscita di Suicide Squad nel 2016, la Sony Pictures stava sviluppando un film dedicato ai Sinistri Sei: in quel periodo, tutto lasciava intendere che i grandi cattivi dei fumetti sarebbero diventati i nuovi protagonisti del grande schermo, al pari degli eroi. Da allora abbiamo visto “soltanto” Venom, mentre Loki avrà una serie a lui dedicata che arriverà direttamente su Disney+ il prossimo anno. Mentre sale l’attesa per The Suicide Squad di James Gunn, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo, magari protagonisti di uno stand-alone:

6I Thunderbolts

Nei fumetti, i Thunderbolts fingono di essere degli eroi per poi arrivare a commettere i crimini più efferati. Di recente, però, non sono stati rappresentati in maniera molto diversa dalla Task Force X, quindi come una squadra di cattivi costretta a lavorare a malincuore per il governo.

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha più volte espresso interesse per questi personaggi. E se una volta chiusa l’esperienza con The Suicide Squad e portato a compimento Guardiani della Galassia Vol. 3 si dedicasse davvero a questo progetto?