10 supervillain che vorremmo vedere al cinema dopo The Suicide Squad

Mentre sale l'attesa per The Suicide Squad, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo dopo il film di James Gunn.

4030

Prima dell’uscita di Suicide Squad nel 2016, la Sony Pictures stava sviluppando un film dedicato ai Sinistri Sei: in quel periodo, tutto lasciava intendere che i grandi cattivi dei fumetti sarebbero diventati i nuovi protagonisti del grande schermo, al pari degli eroi. Da allora abbiamo visto “soltanto” Venom, mentre Loki avrà una serie a lui dedicata che arriverà direttamente su Disney+ il prossimo anno. Mentre sale l’attesa per The Suicide Squad di James Gunn, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo, magari protagonisti di uno stand-alone:

5I Sinistri Sei

In un mondo ideale, dovrebbero essere i Marvel Studios a realizzare un film sui Sinistri Sei, ma è molto probabile che alla fine sarà grazie alla Sony Pictures che vedrà finalmente la luce. Con un po ‘di fortuna, la nuova possibile iterazione sarà decisamente migliore di quello che la stessa Sony aveva pianificato dopo The Amazing Spider-Man 2.

È difficile non entusiasmarsi all’idea di Spider-Man che possa fare squadra o combatte contro villain del calibro di Venom e Morbius. Ci sono tante direzioni diverse in cui un film come questo potrebbe andare. La domanda vera però è: quali cattivi dovrebbero apparire nell’eventuale cinecomic? Green Goblin, Dottor Octopus, Venom, Kraven il Cacciatore, Mysterio e Avvoltoio di certo non possono mancare!