America Chavez è pronta a fare il suo debutto in live-action nel film del MCU Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sebbene la trama del film di prossima uscita rimanga avvolta dal mistero, è probabile che incorporerà almeno alcuni aspetti delle migliori storyline di America Chavez della Marvel Comics, specialmente quelle che riguardano la sua singolare e tragica storia.
America Chavez riesce a farsi prepotentemente largo verso nuove dimensioni, aprendo portali a forma di stella che conducono ad altri universi. Questo la rende un personaggio ideale da aggiungere alla trama del film, con uno degli universi di cui verremo a conoscenza che è in realtà quello che lei credeva essere la sua realtà natale. Molte delle sue migliori storie a fumetti riguardano ciò che America pensava di sapere sulla sua singolare identità: vediamo assieme le migliori.
6Secret Wars Too #1

I fan dei fumetti sanno che Kate Bishop è una delle migliori amiche di America Chavez nella Marvel Comics, ma una delle tante versioni di Kate nel multiverso era quasi più che un’amica di America. La giovane eroina, infatti, ha fatto la conoscenza di una variante di Kate chiamata Lady Kate di Bishop nel divertente e dolce numero Secret Wars Too #1.
America Chavez aveva una cotta per questa versione di Kate, anche se alla fine non venne ricambiata: é possibile che questa o un’altra variante di Kate Bishop possa apparire in Doctor Strange in the Multiverse Of Madness, a seconda di quanto punti in alto il film.