America Chavez è pronta a fare il suo debutto in live-action nel film del MCU Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sebbene la trama del film di prossima uscita rimanga avvolta dal mistero, è probabile che incorporerà almeno alcuni aspetti delle migliori storyline di America Chavez della Marvel Comics, specialmente quelle che riguardano la sua singolare e tragica storia.
America Chavez riesce a farsi prepotentemente largo verso nuove dimensioni, aprendo portali a forma di stella che conducono ad altri universi. Questo la rende un personaggio ideale da aggiungere alla trama del film, con uno degli universi di cui verremo a conoscenza che è in realtà quello che lei credeva essere la sua realtà natale. Molte delle sue migliori storie a fumetti riguardano ciò che America pensava di sapere sulla sua singolare identità: vediamo assieme le migliori.
7Vengeance #1

America Chavez fa il suo debutto nella Marvel Comics in Vengeance #1 del 2011, numero co-creato dallo scrittore Joe Casey e dall’artista Nick Dragotta, la cui trama è fondamentale, in quanto stabilisce quali siano i poteri unici dell’eroina e la sua appartenenza alla Teen Brigade.
L’aggiunta del personaggio di America all’interno di questo numero è stata parecchio inaspettata, dal momento che era focalizzato principalmente sulla convergenza dei principali supercattivi Marvel come Magneto, Doctor Doom e Red Skull; eppure la prima impressione del personaggio è stata grandiosa, America riesce a colpire nel segno contro alcuni dei villain più duri dei fumetti.