L’assenza dei Marvel Studios dal Comic Con di San Diego al momento in svolgimento, ci mette di fronte alla certezza che non avremo per ora novità o contenuti sui prossimi film dello studio né tanto meno avremo notizie su Avengers 4, che è ovviamente il film più atteso del prossimo anno, dagli spettatori fedeli al MCU.

Del film non conosciamo troppi elemento, ma alcune cose sono certe, e così ecco di seguito 15 dettagli su Avengers 4 che conosciamo già adesso con certezza.

ATTENZIONE – CONTIENE SPOILER SU ANT-MAN AND THE WASP

2Più Vedva per tutti

Scarlett Johansson è un veterano dei Vendicatori, ma molti si sono chiesti se il suo contratto sia scaduto. Molti fan si chiedono se Avengers 4 sarà la sua ultima volta nei panni dell’iconico personaggio? A quanto pare, no!

Dopo anni di richiesta dei fan, i Marvel Studios hanno finalmente affermato che stanno lavorando a un film indipendente su Vedova Nera. Il progetto non ha una data d’uscita specifica o particolari dettagli, ma è in fase di pianificazione e significa che avremo più notizia dopo Avengers 4. Quindi, potrebbe essere un film prequel, per cui a non possiamo garantire la sopravvivenza a lungo termine del suo personaggio!

Addio Hank

Hank Pym è stato un interessante fattore “X” nell’MCU. Il primo film di Ant-Man ha stabilito che il personaggio aveva una storia importante, visto che ha lavorato sia con S.H.I.E.L.D. che per conto suo, mettendo a punto la famosa super-tecnologia. Per questo motivo, molti fan si sono chiesti se potesse dare una mano nella lotta contro Thanos.

La risposta? No! La sequenza post-crediti di Ant-Man and the Wasp mostra che il personaggio è scomparso a seguito dello “schiocco” di Thanos. Mentre siamo sicuri che lo rivedremo, sembra che sia stato definitivamente messo da parte per la grande battaglia contro Thanos.

Strane magie

Quella del dottor Strange è stata una delle morti più allarmanti di Avengers: Infinity War. Dato il suo intuito mistico, sembrava uno dei pochi personaggi che sapesse davvero cosa stesse accadendo. I fan sono comprensibilmente curiosi, quindi, di scoprire quale sarà la sorte del Maestro delle Arti Mistiche!

Beh, se siete fan di Strange, siete fortunati perché è un altro personaggio che ha in programma un altro film. Dato che un film prequel non significherebbe nulla, dato il film di origini che ha introdotto il personaggio, siamo sicuri che sarà un seguito, il che significa che il dottor Strange tornerà dall’oblio.