Dando per scontato che Avengers 4 porrà rimedio al tragico epilogo di Infinity War, con i nostri eroi impegnati a porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, sulla trama del film tutto tace e Kevin Feige, insieme ai fratelli Russo e all’intero cast, non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto capitolo sui Vendicatori.
Questo non ha impedito ai fan di formulare assurde teorie sul destino dei personaggi sopravvissuti allo schiocco. Ecco le 10 più interessanti:
4Vedova Nera fonderà l’A-Team ma morirà in battaglia

I fan di tutto il mondo aspettano da tempo di vedere una squadra di Vendicatori al femminile e c’è chi pensa che questo desiderio verrà esaudito già in Avengers 4, dove Vedova Nera recluterà Okoye, Shuri, Nebula, Valchiria e Captain Marvel per combattere Thanos come un unico gruppo coeso. Tuttavia un’altra teoria ipotizza che l’eroina morirà in battaglia per sfruttare l’arco narrativo del personaggio di Hulk, con Bruce Banner che rimarrà col cuore spezzato e in cerca di vendetta.