Avengers 4

In assenza di notizie certe su Avengers 4, la rete continua a produrre teorie e congetture su ciò che il film racconterà, e questa volta, principale personaggio coinvolto in una nuova bizzarra teoria, è Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

 

Su Reddit è comparsa la seguente teoria che implica il sacrificio ultimo di Natasha per riunire Steve Rogers e Tony Stark, dopo la violenta rottura di Captain America: Civil War.

I fratelli Russo hanno detto che alcuni elementi della trama di Avengers 4 possono essere rintracciati in Civil War. Potrebbe darsi che Natasha si stia pentendo di aver preso le parti di Rogers, parte scelta perché nel momento in cui Tony doveva fidarsi di lei, non ci è riuscito. O forse potrebbe esserci un momento in cui Steve deve fidarsi di lei per salvare la situazione e sa che è assolutamente in grado di farlo, che sarebbe un concetto che ritorna dopo essere stato presentato in Winter Soldier. Nat cancellerà la macchia dal suo passato di spia sacrificando la sua vita (forse per la Gemma dell’Anima) e risparmiando la vita di Steve e/o di Tony. Questo gesto potrebbe far infuriare Hulk, che troverà un modo per riconciliarsi con Banner e “uscire”. Questo potrebbe essere il motore che spingerà i Vendicatori a tornare uniti dopo moltissimi anni. Sarebbe tuttavia una situazione nuova, perché gli eroi si schiereranno dalla stessa parte non più per reciproca fiducia, ma perché li tiene uniti l’amore per Nat.

Per quanto romantica ed eroica, la teoria è alquanto bizzarra, seppure metterebbe in risalto la figura fino a questo momento non troppo sfruttata di Vedova Nera. Inoltre questo sacrificio con conseguente uscita di scena non influirebbe sui piani per un film standalone su Vedova Nera, visto che i piani parlano di una storia d’origine.

Avengers 4: 15 cose che speriamo di vedere nel film

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -