ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War è ormai nelle sale da diverse settimane, eppure il suo finale tragico e i risvolti inaspettati dell’ultimo atto del film destano ancora moltissimi interrogativi e domande senza risposta nei fan.
Cosa farà chi è sopravvissuto allo schiocco delle dita di Thanos? Come interverrà Captain Marvel (introdotta nella scena post credits)? Cosa vedremo in Avengers 4? Ma soprattutto, che significato avranno gli eventi del film per il prosieguo dell’universo cinematografico Marvel?
Leggi anche – Avengers: Infinity War, i buchi di trama “sistemati” e quelli “creati” dal film
Ecco allora 10 problemi che, molto probabilmente, Avengers: Infinity War causerà al MCU (rilevati da ScreenRant):
6Il rapporto di Tony e Pepper è in pericolo

Nelle scene iniziali di Infinity War abbiamo visto un bel momento fra Tony Stark e Pepper Potts mentre fanno jogging insieme a Happy Hogan e fantasticano all’idea di diventare genitori. Successivamente l’Ordine Nero attacca New York e Tony è costretto ad intervenire insieme a Doctor Strange e Bruce Banner.
Se ricordate bene, Tony e Pepper hanno sempre dovuto affrontare i problemi derivanti dall’impegno su larga scala dell’eroe che toglierebbe tempo alla sua compagna (preoccupata per la sua incolumità).
Ora il futuro della coppia però resta incerto come non mai: in Avengers 4 potrebbe unirsi in matrimonio (come testimoniato da alcune foto rubate dal set), oppure dividersi a causa della morte di Tony?