ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War è ormai nelle sale da diverse settimane, eppure il suo finale tragico e i risvolti inaspettati dell’ultimo atto del film destano ancora moltissimi interrogativi e domande senza risposta nei fan.
Cosa farà chi è sopravvissuto allo schiocco delle dita di Thanos? Come interverrà Captain Marvel (introdotta nella scena post credits)? Cosa vedremo in Avengers 4? Ma soprattutto, che significato avranno gli eventi del film per il prosieguo dell’universo cinematografico Marvel?
Leggi anche – Avengers: Infinity War, i buchi di trama “sistemati” e quelli “creati” dal film
Ecco allora 10 problemi che, molto probabilmente, Avengers: Infinity War causerà al MCU (rilevati da ScreenRant):
3Come si inserirà Captain Marvel?

Come rivelato dall’unica scena post credits posta alla fine di Infinity War, Captain Marvel comparirà in Avengers 4 per cercare di salvare la situazione. Sappiamo però che, due mesi prima dell’uscita del film, arriverà nelle sale lo standalone su Carol Danvers, con Brie Larson nei panni della supereroina, ambientato negli anni novanta.
Dunque la domanda è: come verrà inserita all’interno di Avengers 4? Ci sarà un salto temporale e Captain Marvel tornerà dallo spazio in cui è confinata più di dieci anni dopo gli eventi della sua origin story?