Il secondo trailer di Avengers: Infinity War ha dato al pubblico modo di vedere bene i protagonisti ma soprattutto si scovare qualche segreto all’interno del film dei fratelli Russo che arriverà in sala il prossimo 25 aprile.
Di seguito ecco i segreti di Avengers: Infinity War contenuti nel secondo trailer
UNO SCHIOCCO DELLE SUA DITA

Nella versione a fumetti di Infinity War, Thanos fa esattamente questo gesto dopo aver collezionato tutte le Gemme dell’Infinito sul suo Guanto dell’Infinito. Il fumetto si è limitato a suggerire che quella particolare mossa era il suo obiettivo finale, ma il film cambierà le origini di Thanos. Anche se ora sappiamo che Infinity War non seguirà i fumetti più di tanto, è bello vedere un riferimento così diretto.
IL TEAM DI CAP SI DIRIGE NEL WAKANDA

La presenza di Scarlet Witch sembra essere anche legata alla protezione di Visione che possiede la Gemma della Mente. Inoltre il Wakanda sarà la location della battaglia guidata dai figli di Thanos, che mirano proprio a conquistare quella Gemma.
QUANTO VISIONE PUÒ DARE AL WAKANDA?

THOR RIAVVIA LA FORGIA SOLARE?

Da questo scatto, sembrerebbe che Thor sia davvero pronto a fare tutto da solo. A prima vista qualcuno potrebbe pensare che il Dio del Tuono stesso reclamando il Mjolnir. Ma Thor non ha più bisogno di un’arma per richiamare i fulmini, e guardando da vicino si vede che ha semplicemente il suo pugno alzato. Sembra quindi che Thor abbia richiamato un fulmine per riattivare la fornace e forgiare da solo la sua nuova arma.
THANOS ADOTTA GAMORA COME SUA “FIGLIA”

La scena mostra anche dei soldati, simili ai Chitauri di The Avengers, che tengono fermi molti alieni dalla pelle verde, della stessa razza di Gamora, che, bimba, potrebbe essere scappata per caso dallo sterminio.
LOKI CATTURATO DALL’ORDINE NERO

DOCTOR STRANGE TORTURATO DA EBONY MAW

Parliamo della recente esecuzione a fumetti di Jonathan Hickman, da cui sembra che sia stata tratta l’ispirazione per gli scagnozzi di Thanos. Quella versione include Ebony Maw che fa scherzi con la mente del dottor Strange anche per ottenere informazioni. Chiaramente potrebbe trattarsi di un montaggio ingannevole.
HULK INDOSSERÀ L’HULKBUSTER

Una serie di giocattoli legati a questa supposizione confermano che si tratta di Banner nell’armatura Hulkbuster, non di Iron Man. Ha senso, dal momento che Banner ha dichiarato che se si fosse trasformato ancora in Hulk sarebbe rimasto per sempre tale.
TONY PERDERÀ L’ARMATURA IN BATTAGLIA

Nel trailer Tony appare in uno scenario alieno, con l’armatura distrutta, il che indica che lo scontro a cui si sottopone sarà davvero difficile e che non basterà la sua super tecnologia applicata alla nuova armatura.
QUANTO FORTE PUÒ ESSERE STEVE ROGERS?

