Avengers: Infinity War gemme dell'infinito

A poco più di un mese dall’uscita di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo continuano a svelare dettagli sulla produzione di questo mastodontico cinecomic che vede per la prima volta riuniti sullo schermo quasi tutti i supereroi del MCU. Una sfida non indifferente per i due registi, che di recente hanno discusso proprio della difficoltà di gestire un set e una storia così grande e piena di personaggi.

 

In un’altra intervista però, è Joe Russo a rivelare chi, in Infinity War, avrà il maggior numero di tempo e scene:

Anche se non ha avuto una grande storia nell’universo Marvel, Thanos è sempre stato una minaccia ma non c’era stato modo di svilupparlo in alcun modo fino a questo punto. Posso dire che in Infinity War Thanos avrà un’incredibile quantità di tempo sullo schermo, anzi direi che questo È il suo film.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul filmSPOILER

Volevamo raccontare una storia che potesse sconvolgere il pubblico, e la storia del film è filtrata dal punto di vista di un villain. So che è una scelta rischiosa per un blockbuster commerciale ma so anche che sorprenderà gli spettatori.”

Oltre a Thanos, anche ad un altro personaggio sono state riservate moltissime scene:

Come Thanos, anche Thor svilupperà un arco narrativo davvero interessante. Sebbene non sia stato in prima linea negli altri film degli Avengers, sicuramente qui avrà un ruolo molto importante

Avengers: Infinity War – Il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutti i segreti del secondo trailer

Fonte: Fandango

- Pubblicità -