Niente ci lascia fantasticare come un dubbioso “E se…“: da quando il DCEU è stato inaugurato nel 2013, sono già cinque i film lanciati nell’universo (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman, Suicide Squad, Wonder Woman e Justice League) a cui si sono aggiunte speranze e delusioni dei fan dei fumetti.

Inoltre molti rumors sulla trama e sulle dinamiche tra questa e i personaggi si sono rincorsi a lungo negli ultimi anni venendo poi smentiti dal risultato visto sul grande schermo.

Leggi anche – DCEU: i migliori 10 momenti dell’Universo Condiviso

Relativamente al DCEU, Comicbookmovie ha riassunto le 10 voci che si sono rivelate false, ma che avrebbero migliorato in maniera evidente i film per come li abbiamo visti in sala:

3Ares ha bisogno della spada ammazzadei per conquistare l’Olimpo

Uno dei rumors più importanti riguardo Wonder Woman erano concentrati su Ares e sul suo bisogno di una spada magica per detronizzare Zeus e conquistare l’Olimpo. E per alimentare questo strumento, il Dio della Guerra avrebbe avuto bisogno di iniziare la terza guerra mondiale.