Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.
1Arsenale – Ansel Elgort

I fan hanno amato Colton Haynes nei panni di Roy Harper in Arrow ma, dal momento che la sua storia si è conclusa, è tempo di scegliere un nuovo attore per il ruolo; fresco del grande successo in West Side Story di Steven Spielberg, Ansel Elgort non ha ancora accettato alcun ruolo da supereroe, dunque potrebbe essere giunto il momento per un suo ingresso all’interno del DCEU.
L’attore ha 27 anni e sarebbe dunque perfetto per interpretare Arsenal, spesso ritratto come più maturo e saggio rispetto agli altri membri. Potrebbe interpretare questo ruolo in un film dei Teen Titans, o in un film di Green Arrow, se la DC progettasse mai di sviluppare quel franchise nei film.