Almeno fino ad oggi, è giusto affermare che il DCEU abbia attraverso una fase di numerosi alti e bassi. Da un punto di vista tanto narrativo quanto stilistico, l’universo condiviso ha offerto storie sempre diverse che non sempre sono state in grado di raccogliere il favore del pubblico o di mettere d’accordo i fan. Oltre ai film che si possono considerare più o meno riusciti, anche le performance degli attori non sono sempre state in grado di restituire lo spirito dei personaggi dei fumetti. Screen Rant ha raccolto le 5 migliori e le 5 peggiori performance del DCEU:
6Ray Fisher/Cyborg (Migliore)
Nella Snyder Cut di Justice League, Cyborg era il collante emotivo dell’interno film. È un peccato che gli spettatori non abbiano mai visto quella versione del film al cinema (nonostante il prossimo anno la Snyder Cut arriverà ufficialmente su HBO Max), anche perché il ritratto che Ray Fisher ha fatto di Victor Stone è stata una gioia da guardare.
Data la relazione tesa del suo personaggio con il padre, il rimorso per la morte della madre, la sua disabilità ed una promettente carriera sportiva che stava per finire bruscamente, Fisher – da attore – aveva molti aspetti sui quali doveva lavorare. Purtroppo, non gli è stato concesso abbastanza tempo per esplorare tutto… ma quei brevi momenti in cui l’abbiamo visto in scena, sono stati comunque memorabili.