Doctor Strange nel Multiverso della Follia: le trame che svela il trailer del Super Bowl

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia trasmesso durante il Super Bowl è un'esplosione di dettagli e rivelazioni!

7784

Durante il Super Bowl della scorsa notte è stato lanciato il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Le rivelazioni del teaser sono da brividi: appaiono nuove minacce multiversali, camei di personaggi pazzeschi e un sacco di scene d’azione. Come il suo predecessore e come Spider-Man – No Way Home, anche Doctor Strange 2 si concentrerà sul Multiverso impazzito dell’MCU.

Il trailer del film trasmesso durante il Super Bowl promette non solo mostri e varianti di Strange, ma anche un volto familiare proveniente da un’altra serie di film MarvelIl film porrà Stephen Strange di fronte alle temute conseguenze del suo incantesimo che ha alterato l’universo in No Way Home e che metterà ancora una volta in pericolo la sua realtà e quella degli altri. Lo Stregone non sarà da solo: sarà insieme a Wong e Wanda Maximoff, la Strega Scarlatta. Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà anche il debutto in MCU di America Chavez (Xochitl Gomez), un supereroe Marvel Comics. Con il Multiverso scatenato ancora una volta, non sorprende che ci sarà almeno una variante di Strange, conosciuta come Defender Strange.

Vediamo ora in dettaglio cosa ci rivela il trailer di Doctor Strange lanciato durante il Super Bowl 2022.

22Le ramificazioni di No Way Home

Doctor-Strange-2-Trailer

Che il finale di No Way Home aprisse a nuove trame può sembrare scontato. Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ne è la conferma: l’incantesimo raffazzonato da Strange per far dimenticare al mondo l’identità segreta di Peter Parker ha avuto un impatto duraturo sul Multiverso. I criminali nemici di Spider-Man che conoscevano la sua identità segreta e altre varianti di Peter Parker sono stati trascinati nell’MCU, ma ci sono anche altri pericoli che potrebbero essersi insinuati tra le crepe del Multiverso.