Wolverine: 5 attori che potrebbero interpretarne una variante in Doctor Strange 2

Girano voci che il Wolverine che vedremo nel nuovo Doctor Strange non sarà interpretato da Hugh Jackman. Chi ci sarà dietro al personaggio? 

10146

Girano voci che il Wolverine che vedremo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non sarà interpretato da Hugh Jackman. Wolverine rimane uno dei personaggi più popolari nella storia della Marvel Comics, e che ci crediate o no, sono passati cinque anni dall’ultima volta che l’abbiamo visto sullo schermo. Hugh Jackman ha ormai appeso i suoi artigli e non sembra avere l’interesse di vestirsi nuovamente come l’iconico eroe degli X-Men.

Siamo quindi destinati a vedere un nuovo Wolverine nell’MCU e sembra che la prima apparizione del personaggio arriverà con Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Chi sarà l’interprete di James Howlett? Ecco cinque attori che sarebbero perfetti nei panni di Wolverine.

2Keanu Reeves

Keanu Reeves

Sappiamo che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Keanu Reeves si sono già riuniti per trovare il ruolo più adatto per l’attore all’interno dell’MCU. Avranno forse optato per Wolverine? Sicuramente i fan apprezzerebbero Reeves nei panni del mutante.

Certo, va detto che, anche se non li dimostra affatto, l’attore ha ormai 57 anni e non sarebbe la scelta più fresca: d’altronde, come Spider-Man, sicuramente anche Logan è destinato a restare a lungo in giro per l’MCU. Tutto dipende dai piani di Reeves e della Marvel. Se l’attore è alla ricerca di un piccolo ma memorabile ruolo in questo mondo condiviso e il franchise vuole un volto temporaneo, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è l’occasione perfetta per far vestire a Keanu i panni di Wolverine. Possiamo facilmente immaginare le acclamazioni che il pubblico farebbe nel vedere la star di Matrix assumere nuove vesti…