Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia lanciato prima del Super Bowl di domenica scorsa ha fatto impazzire il web! In soli due minuti il filmato condensa una valanga di informazioni sui personaggi più amati e su tutta una serie di new entry. Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) condivide la scena con Wanda Maximoff/Strega Scarlatta (Elizabeth Olsen) e la versione MCU di America Chavez (Xochitl Gomez). Tutti i personaggi sono catapultati nel folle Multiverso apparentemente fuori controllo: Strange è tormentato dagli incubi, Wanda tenta di tornare a Westview e varie forze oscure invadono New York.
È quindi arrivato il momento di esplorare uno dopo l’altro tutti i dettagli, gli Easter eggs e le trame che si evincono dal trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia!
4Due versioni di Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nel trailer, Wanda torna a Westview, nella casa che era sua e di Visione. Qui vediamo l’incontro faccia a faccia tra Wanda e una versione alternativa di sé. Curioso è anche il soggiorno di casa: sembra una combinazione di quello visto nel sesto episodio di WandaVision e del moderno salotto dell’episodio nove.