Doctor Strange nel Multiverso della Follia: no, nel trailer non c’è la Torcia Umana

Il trailer del Super Bowl di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nasconde molto più di ciò che rivela, e questo non è un assaggio della Torcia Umana. Il multiverso è al centro della Fase 4 del MCU, una prospettiva che terrorizza chiaramente Doctor Strange, ma che ha lasciato i fan assolutamente entusiasti. Ha già portato a un’indimenticabile squadra multidimensionale in Spider-Man: No Way Home, con l’Uomo Ragno di Tom Holland che combatte al fianco di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

 

Ciò, ovviamente, aumenta la prospettiva che ogni film o serie TV Marvel faccia effettivamente parte del più ampio multiverso MCU – e che ci saranno ulteriori collaborazioni. Il trailer del Super Bowl di Doctor Strange nel Multiverso della Follia supporta questa teoria, con Doctor Strange portato davanti a una sorta di tribunale multiversale e affrontato da una voce immediatamente riconoscibile: Patrick Stewart, che ha interpretato il Professor X nei film degli X-Men della Fox. Ma anche un altro momento ha catturato l’attenzione degli spettatori, uno scorcio di un misterioso essere infuocato. Ci sono state alcune speculazioni che potrebbe essere la Torcia Umana, un membro dei Fantastici Quattro.

Tuttavia, questa non è una versione della Torcia Umana. Questo essere misterioso viene mostrato mentre attraversa una sorta di barriera con quella che sembra essere una forza sovrumana, e sebbene il suo corpo sembri bruciare con una sorta di fiamma cosmica, le sue mani brillano di energia blu. E’ in grado di volare, ma non lasciano dietro di sé la tradizionale scia di fuoco della Torcia Umana. Potrebbe essere Monica Rambeau, soprattutto perché vediamo l’essere scagliarsi contro Scarlet Witch, che il trailer del Super Bowl di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sembra stia prendendo una svolta.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -