Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.
1Silk

El Muerto potrebbe trovarsi in una situazione difficile cercando di conquistare già in partenza una fetta di pubblico, dato che si tratta di un personaggio sconosciuto ai più, che ricordano probabilmente solo i fan più appassionati di fumetti. Logicamente, il film potrebbe decidere di includere alcuni eroi o villain di successo per attirare più spettatori, ma è anche vero che questi potrebbero distrarre dal focus di El muerto come protagonista.
Per questo motivo, se il film volesse introdurre altri alleati dell’Uomo Ragno, probabilmente vorrebbe limitarsi ad alcuni dei meno conosciuti, il che potrebbe significare Cindy Moon, alias Silk, un personaggio unico nella famiglia di Spider e non molto conosciuto al di fuori dei fan sfegatati dei fumetti. Questo potrebbe essere un buon pretesto per avviare poi una serie televisiva con Silk come protagonista – oppure El Muerto potrebbe continuare parte della sua storia se la serie dovesse uscire prima.