El Muerto: 9 personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film Sony

Di recente è stato annunciato che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto come parte dello Spider-Man Universe di Sony: ecco alcuni personaggi che potrebbero unirsi a lui.

1275

Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.

2Black Cat

Ultimate-Black-Cat-appears-in-Marvel-Comics.

Poco dopo l’annuncio che Dakota Johnson avrebbe interpretato Madame Web, è stato rivelato che anche Sydney Sweeney di Euphoria si unirà al cast, anche se il suo ruolo rimane ad oggi segreto. Immediatamente si sono scatenate speculazioni e teorie su chi l’attrice potrebbe interpretare, suggerendo Ana Kravinoff, sorella di Kraven, e Gwen Stacy.

L’idea che va per la maggiore è che l’attrice interpreterà Felicia Hardy, alias Black Cat, con cui Spider-Man ha un tira e molla continuo, e che è un’antieroina che i fan hanno sperato da tanto potesse apparire in live-action, cosa che potrebbe accadere in El Muerto.