Fantastici Quattro: 10 “consigli” per un buon film nel MCU

11326

Grazie alla fusione Disney/Fox, i Fantastici Quattro sono finalmente in viaggio verso il Marvel Cinematic Universe. Il film prodotto da Kevin Feige sulla prima famiglia Marvel è uno dei prodotti più attesi da parte dei fan del MCU, e stando agli esiti disastrosi dei precedenti film sui quattro personaggi, è legittimo nutrire timore per il prossimo (forse nel 2022) adattamento cinematografico.

Mentre possiamo essere sicuri del fatto che Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa sono in buone mani con Kevin Feige, ci sono sicuramente alcuni dettagli e qualche suggerimento che lo stesso Feige farebbe bene a tenere presente. Ecco di seguito alcuni consigli che potrebbero far bene al film sui Fantastici Quattro nel MCU:

6Dare alla squadra la “Avengers Tower”

Ora che Spider-Man non fa più parte dell’universo cinematografico Marvel, è abbastanza ovvio chi dovrebbe essere il nuovo proprietario della Avengers Tower. Mentre è difficile decidere da dove Reed Richards e compagnia abbiano potuto prendere i soldi per acquistarla, ha perfettamente senso rendere la torre la Baxter Tower, visto che saranno loro i prossimi eroi di base a New York.

Reed potrebbe facilmente essere il miliardario proprietario della “Future Foundation”, tuttavia, rendendosi conto che vuole lasciare un segno nella Storia, potrebbe convincere i suoi amici a dirigersi nello spazio. In questo modo non solo avremmo la possibilità di introdurre il viaggio nello spazio e l’incidente, ma anche un arco narrativo importante per il personaggio. Ad ogni modo, la Avengers Tower sarebbe un’ottima base per i Fantastici Quattro una volta entrati nell’MCU.