Grazie alla fusione Disney/Fox, i Fantastici Quattro sono finalmente in viaggio verso il Marvel Cinematic Universe. Il film prodotto da Kevin Feige sulla prima famiglia Marvel è uno dei prodotti più attesi da parte dei fan del MCU, e stando agli esiti disastrosi dei precedenti film sui quattro personaggi, è legittimo nutrire timore per il prossimo (forse nel 2022) adattamento cinematografico.
Mentre possiamo essere sicuri del fatto che Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa sono in buone mani con Kevin Feige, ci sono sicuramente alcuni dettagli e qualche suggerimento che lo stesso Feige farebbe bene a tenere presente. Ecco di seguito alcuni consigli che potrebbero far bene al film sui Fantastici Quattro nel MCU:
5Collegare la Zona Negativa con il Reame Quantico

La zona negativa è un luogo con un grande potenziale e potrebbe persino portare ad un adattamento di Annihilus, ad un certo punto. Questa storia ha un potenziale superiore rispetto anche a quello della Infinity Saga, che pure ha raccolto così tanto successo, eppure, invece che introdurre dall’inizio questo contesto, potrebbero collegarlo al Reame Quantico, che ormai il pubblico conosce.
Che siano sovrapposti o semplicemente connessi in un modo che permetta ai due mondi di coesistere fianco a fianco, vedere i Fantastici Quattro viaggiare nella Zona Negativa e, intanto, fare luce su dove Janet Van Dyne fosse rimasta intrappolata, sarebbe davvero interessante. Un cameo di Ant-Man potrebbe anche contribuire a collegare in modo efficace la prima avventura di questa squadra al più ampio MCU.