Non c’è nessun altra serie tv la cui popolarità o il cui impatto sull’immaginario collettivo sia no paragonabili a quelli di Friends. Ancora oggi, nonostante sia trascorsi più di venticinque anni dalla fine dello show, il cast continua ad essere amato e seguito dai fan di tutto il mondo. Eppure Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey – o meglio, gli attori che li interpretano -, hanno dato prova di altre ottime performance durante la loro carriera.
Sia prima, durante che dopo la fine di Friends, i protagonisti dell’iconica sitcom statunitense sono stati protagonisti di film e o di altri show televisivi fantastici che meritano di essere ricordati. Ecco perché, di seguito, abbiamo raccolto – per ognuno dei membri del cast (incluse alcune celebri “guest star” ricorrenti) – i 10 migliori ruoli oltre Friends:
7Cole Sprouse – Riverdale

La città di Riverdale sembra un posto tranquillo con persone normali, ma la vita di Archie Andrews è tutt’altro che semplice, dal momento che una serie di oscuri segreti iniziano lentamente a svelarsi. Con Archie e il suo gruppo di amici ben lungi dall’essere innocenti, una rete di inganni ruoterà costantemente intorno alle loro vite. È sorprendente quanti non sappiamo che l’attore che interpreta Jughead Jones nella serie, ossia Cole Sprouse, interpretava anche Ben, il figlio di Ross, in Friends. L’attore è poi diventato famoso per il ruolo di Cody Martin nelle serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel.