Friends: 10 ruoli dei protagonisti oltre alla serie

Per ognuno dei membri del cast di Friends (incluse alcune celebri "guest star" ricorrenti), ecco i 10 migliori ruoli oltre la popolare sit-com.

998

Non c’è nessun altra serie tv la cui popolarità o il cui impatto sull’immaginario collettivo sia no paragonabili a quelli di Friends. Ancora oggi, nonostante sia trascorsi più di venticinque anni dalla fine dello show, il cast continua ad essere amato e seguito dai fan di tutto il mondo. Eppure Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey – o meglio, gli attori che li interpretano -, hanno dato prova di altre ottime performance durante la loro carriera.

Sia prima, durante che dopo la fine di Friends, i protagonisti dell’iconica sitcom statunitense sono stati protagonisti di film e o di altri show televisivi fantastici che meritano di essere ricordati. Ecco perché, di seguito, abbiamo raccolto – per ognuno dei membri del cast (incluse alcune celebri “guest star” ricorrenti) – i 10 migliori ruoli oltre Friends:

6Lisa Kudrow: Romy & Michelle

Romy e Michelle sono amiche da sempre e vivono insieme a Los Angeles.Quando ricevono un invito per partecipare ad una riunione di ex compagni di scuola, si rendono conto di non aver concluso molto nella propria vita: così decidono di presentarsi mentendo su chi sono e cosa fanno realmente. Interpretato da Lisa Kudrow al fianco del premio Oscar Mira Sorvino, in Romy & Michelle i fan di Friends troveranno nel personaggio di Michele Weinberger molto della Phoebe Buffay che hanno amato per 10 lunghi anni.