Friends: 10 ruoli dei protagonisti oltre alla serie

Per ognuno dei membri del cast di Friends (incluse alcune celebri "guest star" ricorrenti), ecco i 10 migliori ruoli oltre la popolare sit-com.

998

Non c’è nessun altra serie tv la cui popolarità o il cui impatto sull’immaginario collettivo sia no paragonabili a quelli di Friends. Ancora oggi, nonostante sia trascorsi più di venticinque anni dalla fine dello show, il cast continua ad essere amato e seguito dai fan di tutto il mondo. Eppure Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey – o meglio, gli attori che li interpretano -, hanno dato prova di altre ottime performance durante la loro carriera.

Sia prima, durante che dopo la fine di Friends, i protagonisti dell’iconica sitcom statunitense sono stati protagonisti di film e o di altri show televisivi fantastici che meritano di essere ricordati. Ecco perché, di seguito, abbiamo raccolto – per ognuno dei membri del cast (incluse alcune celebri “guest star” ricorrenti) – i 10 migliori ruoli oltre Friends:

5Courteney Cox – Dirt

La fusione di due importanti riviste spinge il caporedattore, Lucy Spiller, a perseguire mezzi lontani da qualsiasi etica giornalistica per raccontare nuove storie. Una volta che la sua discesa nell’oscurità ha inizio, Lucy inizia lentamente ad accettare il caos che un certo tipo di stampa può generare. Distaccandosi totalmente dalla dolce (anche se nevrotica) natura di Monica, Courteney Cox si immerge totalmente in un ritratto estremamente coraggioso del mondo dei media. Ci sono un sacco di personaggi cattivi con ​​cui la sua Lucy deve scendere a patti, e la stessa sembra catturare nella sua personalità tanto le caratteristiche del protagonista quanto quelle dell’antagonista di turno. In un episodio di Dirt, andata in onda dal 2007 al 2008 per solo due stagioni, appare anche Jennifer Aniston.