Friends: 10 ruoli dei protagonisti oltre alla serie

Per ognuno dei membri del cast di Friends (incluse alcune celebri "guest star" ricorrenti), ecco i 10 migliori ruoli oltre la popolare sit-com.

998

Non c’è nessun altra serie tv la cui popolarità o il cui impatto sull’immaginario collettivo sia no paragonabili a quelli di Friends. Ancora oggi, nonostante sia trascorsi più di venticinque anni dalla fine dello show, il cast continua ad essere amato e seguito dai fan di tutto il mondo. Eppure Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey – o meglio, gli attori che li interpretano -, hanno dato prova di altre ottime performance durante la loro carriera.

Sia prima, durante che dopo la fine di Friends, i protagonisti dell’iconica sitcom statunitense sono stati protagonisti di film e o di altri show televisivi fantastici che meritano di essere ricordati. Ecco perché, di seguito, abbiamo raccolto – per ognuno dei membri del cast (incluse alcune celebri “guest star” ricorrenti) – i 10 migliori ruoli oltre Friends:

4Paul Rudd – Altruisti si diventa

Dopo una tragedia personale, Ben, un ex scrittore depresso, diventa il badante di un adolescente disabile. Dopo aver appreso che il ragazzo vuole compiere un viaggio prima della data prevista della sua morte, Ben decide di esaudire il suo desiderio. Lungo la strada, faranno la conoscenza di tanti personaggi e impareranno che la vera amicizia può arrivare in modi del tutto inaspettati. Una storia molto toccante sull’amore e sulla perdita, Altruisti si diventa è il film perfetto per chi è alla ricerca di emozioni autentiche, con un Paul Rudd (fidanzato e futuro marito di Phoebe nelle stagioni 9 e 10 di Friends) impegnato a porre rimedio ai suoi fallimenti passati davvero in splendida forma.