Friends: 10 ruoli dei protagonisti oltre alla serie

Per ognuno dei membri del cast di Friends (incluse alcune celebri "guest star" ricorrenti), ecco i 10 migliori ruoli oltre la popolare sit-com.

999

Non c’è nessun altra serie tv la cui popolarità o il cui impatto sull’immaginario collettivo sia no paragonabili a quelli di Friends. Ancora oggi, nonostante sia trascorsi più di venticinque anni dalla fine dello show, il cast continua ad essere amato e seguito dai fan di tutto il mondo. Eppure Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey – o meglio, gli attori che li interpretano -, hanno dato prova di altre ottime performance durante la loro carriera.

Sia prima, durante che dopo la fine di Friends, i protagonisti dell’iconica sitcom statunitense sono stati protagonisti di film e o di altri show televisivi fantastici che meritano di essere ricordati. Ecco perché, di seguito, abbiamo raccolto – per ognuno dei membri del cast (incluse alcune celebri “guest star” ricorrenti) – i 10 migliori ruoli oltre Friends:

3Anna Faris – Take Me Home Tonight

Una coppia di fratelli e sorelle si reca ad un party di lavoro con entrambi che nascondono segreti ai rispettivi partner. Mentre la festa continua, ognuno capirà qualcosa di più sulla propria vita dopo una serie di alcuni divertenti imprevisti. Anna Faris (che nell’ultima stagione di Friends ha interpretato la madre surrogata dei gemelli di Monica e Chandler) ha spesso interpretato la ragazza che rovina la sua vita e deve ricostruirla in qualche modo, e Take Me Home Tonight offre all’attrice la possibilità di aggirare un cliché e giocarci in maniera sorprendente. Nel film recita al fianco del suo ex marito Chris Pratt.