Gli Eterni, spoiler: 10 grandi rivelazioni dal materiale promozionale

10 grandi rivelazioni su Gli Eterni, l'atteso cinecomic Marvel in arrivo a novembre, dal materiale promozionale trapelato online negli ultimi mesi.

1936

Non abbiamo ancora visto alcun trailer ufficiale de Gli Eterni, l’atteso film Marvel che arriverà nelle sale a novembre. Tuttavia, numerose promo art, immagini di action figure e set LEGO sono apparsi online negli ultimi mesi, aumentando in linea di massima le speculazioni attorno alla possibile trama del cinecomic. ComicBookMovie ha raccolto le 10 più grandi rivelazioni circa Gli Eterni emerse online di recente:

8Spostati, Quicksilver!

Il povero Quicksilver ha fatto solo due apparizioni nel MCU. La prima è arrivata nella scena post-credits di Captain America: The Winter Soldier, mentre la seconda era ovviamente in Avengers: Age of Ultron. Schieratosi inizialmente con Ultron, capì l’errore dei suoi modi e in seguito si sacrificò per salvare Occhio di Falco.

Da allora, il MCU è stato orfano del personaggio, e anche se siamo abbastanza sicuri che ritroveremo Pietro ​​in WandaVision, nemmeno lui, almeno apparentemente, sarà all’altezza di Makkari. Descritta come la “donna più veloce dell’universo”, l’eroe possiede una “super velocità cosmica”. È stato sottolineato che Makkari è sorda, qualcosa di importante in quanto significa che “il boom sonico che accompagna la sua corsa cosmica non la colpisce”.