Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.
7Il ritorno dei Guardiani originali

Guardiani della Galassia Vol. 2 ci ha fatto conoscere i Guardiani originali, una squadra guidata dallo Stakar di Sylvester Stallone. Essendo riuniti sulla scia della morte di Yondu, quel gruppo è destinata ad apparire in Vol. 3, con Gunn che ha effettivamente accennato alla possibilità.
Fare squadra con gli attuali Guardiani sarebbe divertente: anche se molti fan non sono particolarmente entusiasti circa la possibilità che possano prendere il controllo del franchise, un prequel a loro dedicato non sarebbe una cattiva idea. Dopotutto, un film del genere potrebbe esplorare gli anni trascorsi da Yondu con la squadra, spiegando ciò che lo ha spinto a lasciarli e a formare i Ravager.