Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.
6Adam Warlock

Per coloro che non hanno familiarità con il materiale originale, c’è stata quasi sicuramente un po ‘di confusione sul significato di quella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 in cui Ayesha crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani e decide di chiamarlo Adam.
Anche se la sua storia sarà chiaramente diversa dalla controparte fumettistica, per Adam Warlock è arrivato il momento di fare il suo debutto al cinema. Senza dubbio entrerà in guerra con Star-Lord & co. prima di capire gli errori commessi lungo il suo cammino ed unirsi alla squadra. Sarebbe strano per Gunn non usarlo in Vol. 3, dato il desiderio di vendetta di Ayesha.