Guardiani della Galassia Vol. 3: 10 cose che vorremmo vedere nel film

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di saperne di più, ecco 10 cose che vorremmo vedere nel nuovo film dedicato a Star Lord & co.

6464

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.

5La prossima evoluzione di Groot

Baby Groot è stata una delle invenzioni più tenere che siano mai apparse sul grande schermo, con Avengers: Infinity War che ha esplorato a fondo il concetto di una versione più “adolescenziale” di quel personaggio. La domanda è: cosa accadrà in futuro? Vin Diesel ha spesso anticipato un “Alpha” Groot, anche se Gunn ha subito smentito le sue affermazioni.

Riportare Groot alla forma adulta che abbiamo visto per la prima volta in Guardiani della Galassia suonerebbe un tantino ridondante in questa fase, e il regista ha detto diverse volte che quella era in realtà una versione di Groot completamente diversa. Consapevoli di ciò, siamo certi che vedremo una nuova evoluzione del personaggio quando Vol. 3 arriverà in sala.