Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.
4La reunion di Star-Lord e Gamora

Avengers: Infinity War ha ucciso Gamora, ma Avengers: Endgame è riuscito a portare una versione passata del personaggio ai giorni nostri. Sfortunatamente, tale versione non ha memoria di Star-Lord o del resto dei Guardiani, e ora spetterà a Gunn occuparsene in qualche modo. Inutile dire che vogliamo assolutamente vedere Star Lord e Gamora innamorarsi di nuovo, soprattutto perché sappiamo che sono destinati a stare insieme… quale sarà il modo per ripristinare i ricordi della Gamora del passato?
In attesa di scoprirlo, questa non è l’unica reunion che vorremmo vedere in Guardiani della Galassia Vol. 3. Se Gunn sembra aver dichiarato che Star-Lord lascerà la Terra il più rapidamente possibile dopo i fatti di Endgame, allora perché non portarlo a casa per farlo ricongiungere con la sua famiglia?