Guardiani della Galassia Vol. 3: 10 cose che vorremmo vedere nel film

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di saperne di più, ecco 10 cose che vorremmo vedere nel nuovo film dedicato a Star Lord & co.

6464

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.

3Un’altra incredibile colonna sonora

Alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2, Kraglin ha dato a Peter uno Zune pieno di canzoni per sostituire il suo mangiacassette andato distrutto. Non è esattamente un iPod, ma è chiaro che sentiremo canzoni da ogni epoca quando Vol. 3 arriverà al cinema, qualcosa che promette di scuotere drasticamente il tono e le atmosfere del film (e che è stato già anticipato in Avengers: Infinity War).

Ciò dà anche a Gunn molta più libertà creativa quando si tratta di cambiare il modo in cui le canzoni funzionano all’interno delle scene (ricordiamo che il regista le scrive pensando alle melodie!); quindi, la colonna sonora di Vol. 3 promette di essere qualcosa per cui vale la pena essere in trepidante attesa.