Harry Potter: i migliori ruoli del cast oltre la saga

Ecco i migliori ruoli del cast di Harry Potter, il franchise cinematografico basato sulla fortunata saga letteraria di J.K. Rowling, al di fuori del Mondo Magico... 

2773

Anche se molti fan di Harry Potter faticano a scindere gli attori che compaiono nella serie dalle loro controparti “magiche”, i più sanno benissimo che molti di loro hanno ricoperto ruoli altrettanto incredibili durante la loro carriera.

Grazie a IMDb, ScreenRant ha stilato una classifica che segnala i migliori ruoli del cast del franchise cinematografico basato sulla fortunata saga letteraria di J.K. Rowling, al di fuori del Mondo Magico… 

13Rupert Grint

Rupert Grint

Nonostante il successo ottenuto grazie al ruolo di Ron Weasley, la carriera di Rupert Grint non è stata particolarmente brillante: oltre alla saga di Harry Potter, infatti, la filmografia dell’attore vanta uno sparuto numero di altri ruoli, essenzialmente in commedie. La sua apparizione in un episodio della serie Servant diretta – tra gli altri – da M. Night Shyamalan è attualmente il suo ruolo più apprezzato su IMDb.