I momenti più controversi del Marvel Cinematic Universe secondo i fan

12494

I film degli Avengers del Marvel Cinematic Universe sono amatissimi dai fan, ma hanno anche avuto delle frange “estremiste” di spettatori che hanno considerato controverse alcune scene del franchise. Quali sono questi momenti criticati? Hanno retto il trascorrere del tempo o sono ancora dei punti caldi del grande racconto Marvel al cinema? Vediamoli insieme.

8Black Widow e la storia d’amore di Hulk

Bruce Banner Natasha Romanoff Avengers Age of Ultron

Age of Ultron divide gli spettatori anche con la sua sottotrama romantica per Black Widow e Bruce Banner. Nel corso del film, la Vedova Nera ha il compito di tranquillizzare Hulk e farlo trasformare di nuovo in Banner, in questo modo i due costruiscono gradualmente un legame speciale che diventa una storia d’amore, ovviamente, condannata alla fine. C’era il nucleo di una vera storia d’amore tra i due in Age of Ultron, ma alcuni spettatori lo hanno comunque contestato.

Coloro che erano avversi alla storia d’amore tra Natasha e Bruce ritengono che la sottotrama sia stata affrettata e sottosviluppata. Inoltre, Bruce Banner aveva già una storia d’amore consolidata con Betty Ross in L’incredibile Hulk, rendendo la sottotrama ancora più fuori luogo.