Justice League Snyder Cut: 10 modi in cui ha gettato le basi per eventuali progetti futuri

Sembra che la Snyder Cut di Justice League non avrà un sequel, ma è chiaro che il film abbia gettato le basi per eventuali progetti futuri...

2349

Nonostante Zack Snyder e la stessa WarnerMedia abbiano confermato che non ci sono piani per un prosieguo dopo Zack Snyder’s Justice League, è innegabile quanto l’epilogo del film lasci diverse porte aperte ad un eventuale sequel o a future storie che potrebbero essere raccontate nel DCEU. ComicBookMovie ha raccolto 10 modi in cui il film ha, di fatto, gettato le basi per un nuove eccitanti avventure…

1Il messaggio di Martian Manhunter

Nei piani originali di Zack Snyder, in questa scena ci doveva essere Lanterna Verde/John Stewart. Tuttavia, a causa dei piani sul personaggio, la Warner Bros. ha chiesto di non usare l’eroe. Martian Manhunter arriva quindi per aiutare la Lega. Ciò potrebbe in qualche modo assicurare che il futuro desolato e devastante, quello in cui Darkseid controlla Superman e la Terra, non si verifichi: l’eroe sarebbe quindi la chiave nella battaglia contro il temibile villain.

Si tratta di una conversazione molto interessante, seppur breve, tra Bruce Wayne e Martian Manhunter, anche se a quanto pare quest’ultimo non faceva parte dei piani originali di Snyder. Tuttavia, sarebbe interesse vedere come un sequel userebbe sia lui che Lanterna Verde. 

Successivo