Nonostante Zack Snyder e la stessa WarnerMedia abbiano confermato che non ci sono piani per un prosieguo dopo Zack Snyder’s Justice League, è innegabile quanto l’epilogo del film lasci diverse porte aperte ad un eventuale sequel o a future storie che potrebbero essere raccontate nel DCEU. ComicBookMovie ha raccolto 10 modi in cui il film ha, di fatto, gettato le basi per un nuove eccitanti avventure…
2La Sala della Giustizia

Bruce Wayne aveva deciso di convertire Villa Wayne nella Sala di Giustizia anche nella versione theatrical, ma nella Snyder Cut la decisione assume un significato ancora più importante (soprattutto perché mostra Batman che esce dall’ombra). Grazie ad uno sguardo al futuro, sappiamo che il Cavaliere Oscuro alla fine è riuscito a creare la base operativa per la squadra, ma a causa del Superman controllato da Darkseid, la cosa non dura a lungo.
A un certo punto viene mostrato mentre si libra sui resti della Sala di Giustizia con Kilowog morto ai suoi piedi e il cappuccio di Batman in mano. È un’immagine sorprendente e al tempo stesso memorabile. La speranza è che sia un’idea che possa essere elaborata da Snyder in un futuro non troppo lontano…