Loki: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Loki, disponibile dall'11 giugno su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Tom Hiddleston deve necessariamente rispondere.

4964

Il mistero che circonda l’attesissima serie Loki non è dovuto solo al ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, ma anche al fatto che il personaggio si diletterà con tutta una serie di realtà alternative, aprendo così la strada ad una serie di innumerevoli scenari da esplorare. Tuttavia, la serie dovrà rispondere ad alcune domande fondamentali che riguardano, essenzialmente, quanto accaduto in Avengers: Endgame a causa del viaggio nel tempo…

6Il tempo può essere danneggiato in modo permanente?

Finora, la posta in gioco nella serie di Loki non sembra essere molto alta, poiché non è ancora sicuro quali siano le conseguenze delle azioni del Dio dell’Inganno. Molti hanno ipotizzato che il tempo stesso possa essere distrutto se non viene ripristinato, qualcosa che la serie Disney+ dovrà confermare.

L’Antico aveva affermato sia in Doctor Strange che in Avengers: Endgame che il tempo può davvero portare alla rovina se lasciato incontrollato, ma questa è ancora solo una teoria che non è stata completamente confermata. Dal momento che Loki è responsabile del ripristino del tempo, la serie è nella posizione per poter rispondere a questa domanda.