Come annunciato da Kevin Feige, Avengers 4 chiuderà definitivamente la Fase 3 e aprirà le porte della Fase 4 dei Marvel Studios, nuova tappa di un percorso decennale che proverà a eguagliare i record e la qualità raggiunti dagli ultimi dieci anni di vita dell’azienda.

Ma, considerati gli eventi di Avengers: Infinity War e dell’addio imminente di alcuni membri del cast originale (fra tutti Chris Evans e Robert Downey Jr.), i fan si stanno chiedendo chi tornerà e chi non rivedremo sul grande schermo nella fase successiva del franchise.

Marvel Studios – il video di ringraziamento ai fan per il decimo anniversario

Ecco allora di seguito tutti i personaggi finora confermati per la Fase 4 dei Marvel Studios, in partenza dopo Avengers 4:

3M.J.

marvel fase 4

Spider-Man: Homecoming ha introdotto nel MCU molti personaggi utili per la Fase 4, tra cui alcuni che torneranno nel sequel come M.J. (interpretata da Zendaya).

Gli appassionati di fumetti la conoscono come Mary Jane Watson, uno dei primi amori di Peter Parker, ed è interessante pensare che in tutte le scene del film gli amici sono soliti chiamarla Michelle Jones (abbreviato, M.J.)