Come annunciato da Kevin Feige, Avengers 4 chiuderà definitivamente la Fase 3 e aprirà le porte della Fase 4 dei Marvel Studios, nuova tappa di un percorso decennale che proverà a eguagliare i record e la qualità raggiunti dagli ultimi dieci anni di vita dell’azienda.
Ma, considerati gli eventi di Avengers: Infinity War e dell’addio imminente di alcuni membri del cast originale (fra tutti Chris Evans e Robert Downey Jr.), i fan si stanno chiedendo chi tornerà e chi non rivedremo sul grande schermo nella fase successiva del franchise.
Marvel Studios – il video di ringraziamento ai fan per il decimo anniversario
Ecco allora di seguito tutti i personaggi finora confermati per la Fase 4 dei Marvel Studios, in partenza dopo Avengers 4:
2Zia May

Captain America: Civil War ha introdotto ai fan del MCU non soltanto Peter Parker/Spider-Man, ma anche una nuova versione ringiovanita di Zia May, interpretata da Marisa Tomei.
Avremo ovviamente la possibilità di rivederla sullo schermo nel prossimo film di Spider-Man, e siamo sicuri che diventerà parte integrante della prossima fase dell’universo cinematografico Marvel.