Marvel Fase 4: tutti gli annunci del Comic-Con di San Diego

9798

È stato senza dubbio un panel emozionante, quello presieduto da Kevin Feige e dedicato alla Marvel Fase 4 nell’ambito del Comic-Con di San Diego che si è svolto questa notte. Di seguito, ecco un recap di tutti gli annunci fatti nel corso dell’incontro.

9The Eternals (6 novembre 2020)

Gli Eterni The Eternals

Il primo film annunciato sabato dalla Marvel durante il panel al Comics-Con di San Diego, Gli Eterni, ha confermato mesi di speculazioni presentando il suo cast: Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee hanno presenziato all’incontro nella Hall H. “Questo film permetterà a coloro che non si sono mai sentiti rappresentati nei film, in questo caso i supereroi, di essere rappresentati. Amo la mia famiglia eterogenea”, ha detto Salma Hayek sul palco. Il film uscirà il 6 novembre 2020.

Il film, secondo gli ultimi aggiornamenti, includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo. Il film racconterà la guerra tra Dei e Dei e il cast sarà guidato, come confermato, dalla Jolie nel ruolo di Thena. Nel cast: Richard Madden è Ikaris, Kumail Nanjiani è Kingo, Lauren Ridloff è Makkari, Brian Tyree Henry è Phastos, Salma Hayek è Ajak, Lia McHugh è Sprite, Don Lee è Gilgamesh.