Marvel Fase 4: tutti gli annunci del Comic-Con di San Diego

9798

È stato senza dubbio un panel emozionante, quello presieduto da Kevin Feige e dedicato alla Marvel Fase 4 nell’ambito del Comic-Con di San Diego che si è svolto questa notte. Di seguito, ecco un recap di tutti gli annunci fatti nel corso dell’incontro.

5Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 maggio 2021)

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Sapevamo che un Doctor Strange 2 era in programmazione ai Marvel Studios, ma l’annuncio fatto nella Hall H durante il Comic-Con di San Diego ha davvero lasciato i fan senza parole: Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà il primo horror dei Marvel Studios!

A parlarne è intervenuto Scott Derricksen, confermato alla regia del sequel, che ha commentato il prossimo film come una storia che scaverà nel mito originale dei fumetti e avrà un tono gotico, spaventoso. Il film vedrà lo Strange di Benedict Cumberbatch in un momento molto difficile della sua vita e al suo fianco ci sarà Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. A quanto pare, gli eventi di WandaVision condurranno la donna da Doctor Strange, stando a quanto dichiara Kevin Feige. Il produttore annuncia che il film sarà sempre PG-13, ma che avrà dei toni decisamente cupi, diversi da quanto visto fino a questo momento. Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 7 maggio 2021.