Con l’emergenza Covid-19 che ha letteralmente stravolto il calendario delle uscite cinematografiche su scala mondiale, è forse giunto il momento di fare un pochino d’ordine tra le release forse più bramate di tutte: quelle dei film tratti dai fumetti Marvel. Screen Rant ha raccolto tutte le prossime uscite tratte dai celebri fumetti (non solo i film appartenenti al MCU), con le relative release americane aggiornate:
7Venom: Let There Be Carnage (25 Giugno 2021)

Nonostante la critica non abbia apprezzato il film, a causa dei suoi incassi (circa 855 milioni di dollari a livello mondiale), un sequel di Venom era praticamente scontatato. Venom 2 vedrà il ritorno di Kelly Marcel alla sceneggiatura, mentre Andy Serkis (le saghe de Il signore degli anelli e Il pianeta delle scimmie) raccoglierà l’eredità di Ruben Fleischer e si occuperà della regia del film.
Venom 2, che sarebbe dovuto arrivare il prossimo ottobre, farà adesso il suo debutto nell’estate del 2021. Oltre a Tom Hardy e Michelle Williams, nel cast ci saranno anche Woody Harrelson (Carnage) e Naomie Harris (Shriek).