MCU: 10 motivi per cui Tony Stark è l’amico che tutti vorremmo

3036

Tutti i personaggi del MCU hanno un fedele braccio destro. Carol Danvers ha Maria Rambeau, T’Challa ha Okoye, Peter Parker ha Ned Leeds e Stephen Strange ha Wong. Per quanto riguarda i più importanti personaggi, invece, parliamo addirittura di due bracci destri: Thor ha Loki e Heimdall, Steve Rogers ha Sam Wilson e Bucky Barnes… e Tony Stark ha James Rhodes e Happy Hogan.

Rhodey è il migliore amico di Tony, mentre Harry è la sua fedele guardia del corpo nonché  assistente personale. Di seguito abbiamo raccolto i 5 momenti del MCU più teneri che hanno visto protagonisti Tony Stark e James Rhodes, e altri 5 momenti tra Tony e Happy Hogan… 10 momenti che dimostrano che Tony è l’amico che tutti vorremmo!

3Happy: Le visite all’ospedale (Iron Man 3)

Quando Happy segue Aldrich Killian in Iron Man 3, finisce in come a causa di un’esplosione fuori dal TCL Chinese Theatre. Le più grandi paure di Tony nei confronti del Mandarino iniziano a prendere forma, tanto da indurlo a commentare un errore: rivelare il suo indirizzo di casa ad un potente terrorista.

Tony è profondamente scosso dall’attacco a Happy e continua a fargli visita in ospedale. Ottiene anche il permesso dallo staff dell’ospedale di trasmettere lo show preferito di Happy, Downton Abbey, nella tv della sua stanza.