MCU: 10 personaggi morti troppo presto

Ecco 10 personaggi del MCU che forse sono stati uccisi troppo presto: da Alexander Pierce a Ulysses Klaue, fino ad arrivare a Ultron.

41618

I Marvel Studios hanno portato sul grande schermo molti fantastici personaggi dei fumetti fin dal 2008, anno di uscita del primo Iron Man. Tuttavia, ci sono alcuni eroi e altrettanti cattivi che sono stati uccisi nell’universo cinematografico troppo presto!

8Skurge

Interpretato dal talentuoso Karl Urban, Skurge ha dimostrato di essere molto più di un semplice servitore di Hela. Chiaramente in conflitto su ciò che la Sovrana stava facendo ad Asgard, l’Esecutore alla fine decise di fare la cosa giusta, pagando però la sua scelta con la vita. È stato un momento eroico e memorabile in Thor: Ragnarok, ma non possiamo credere che non ci fosse un modo per cui avrebbe potuto vivere.

Come alleato del Dio del Tuono, Skurge avrebbe potuto portare molto a livello di narrativa, soprattutto se si stava preparando a riscattarsi dopo tutto ciò che aveva fatto per ordine di Hela. La morte di Skurge è il perfetto esempio di occasione persa.