MCU: 10 personaggi morti troppo presto

Ecco 10 personaggi del MCU che forse sono stati uccisi troppo presto: da Alexander Pierce a Ulysses Klaue, fino ad arrivare a Ultron.

41618

I Marvel Studios hanno portato sul grande schermo molti fantastici personaggi dei fumetti fin dal 2008, anno di uscita del primo Iron Man. Tuttavia, ci sono alcuni eroi e altrettanti cattivi che sono stati uccisi nell’universo cinematografico troppo presto!

7Arnim Zola

avengers: endgame

Arnim Zola ha avuto solo una piccola parte in Captain America: Il primo Vendicatore del 2011, ma in The Winter Soldier – per la gioia di tutti i fan dei fumetti – l’abbiamo visto tornare in forma robotica. Non si è alzato e ha iniziato a camminare, anche se l’idea è stata presa in considerazione dai Marvel Studios (quella versione di Zola ha quasi avuto un cameo in Ant-Man). Invece, è stato ridotto in mille pezzi nel tentativo di uccidere Steve Rogers e Natasha Romanoff, e sembra che questa sia stata la fine definitiva del devoto dell’HYDRA.

È possibile che possa tornare, ma questa sembrava una fine definitiva per il cattivo. Forse la Marvel ha ritenuto che un robot che cammina e che parla fosse semplicemente troppo ridicolo, ma Zola è uno dei migliori nemici di Capitan America e qualcuno che meritava sicuramente di meglio.