MCU: 10 personaggi secondari con potenziale da protagonisti

Alcuni personaggi secondari del MCU come Yelena Belova e Kate Bishop hanno sprigionato una carica energica da potenziali protagonisti

1002

Il MCU, così come la Marvel Comics, pullula di personaggi iconici che riescono sempre a catturare l’attenzione, indipendentemente dal numero di personaggi presenti sulla scena. Allo stesso modo, abbiamo fatto la conoscenza di personaggi secondari dalla simile energia e carisma, come Agatha Harkness e Yelena Belova, che hanno conquistato tutti con il loro debutto ufficiale nelle serie Disney+.
Il 2021 è stato un anno eccezionale per questi comprimari che hanno, spesso e volentieri, trainato buona parte delle serie di cui sono stati protagonisti: vediamo quali di questi avranno una propria serie MCU o è molto probabile che raggiungeranno questo traguardo.

3Kate Bishop

Kate Bishop è per certi versi la spalla della nuova serie dell’MCU di Occhio di Falco, ma fin dal primo episodio, si afferma come uno dei protagonisti principali. La sua personalità esuberante e la sua determinazione a fare la cosa giusta l’hanno condotta a diventare partner di Clint Barton.

Kate è un’eroina a tutti gli effetti, che affronta Kingpin e vince nonostante le grandi lacune in termini di forza ed esperienza; sembra anche che erediti il mantello di Occhio di Falco da Clint nei momenti finali della serie, suggerendo che sarà lei la protagonista in futuro.